sabato 30 giugno 2012

La sfilata 2012
E' sempre un grande lavoro organizzare una sfilata, realizzare nuovi modelli ed organizzare uno spettacolo da ricordare. Le 200 persone presenti quest'anno avevano le lacrime agli occhi per quello che abiamo preparato per loro...abiti e musica dal vivo con i Bluecobalto. Qui il video della prima parte..

Sfilata 1a parte 
 http://youtu.be/S6VrqBY8KKE

sabato 23 giugno 2012

Ricomincio dai cappotti
Anche se fa caldissimo in questi giorni abbiamo cominciato a cucire i modelli della collezione inverno..partendo dai cappotti. La nuova stoffa di lana jacquard

mi piace molto ed il cappottino sciancrato sta venendo molto bene. quelli già in collezione non mi stufano mai..


..il prossimo che taglieremo sarà color cammello...


sabato 16 giugno 2012

Dopo una settimana di cucito..cucito ..cucito, ho preso un po' di tempo per portare a termine un progetto a cui tenevo da un po': ecco qua il mio nuovo shop on line con già un paio di cosine caricate.
 Ora provo a sistemare anche il link per arrivarci...
fatto...
da ora si possono acquistare on line i nostri pezzi unici !! Io sono molto fiera di essere riuscita a fare anche questo passo "tecnologico"



domenica 10 giugno 2012

Il tempo non basta mai.
E' volato un altro mese, denso denso di lavoro. Matrimoni, cresime, comunioni. Nuovi abiti creati sulle nostre clienti, cuciti e consegnati. Ed ora si deve ripartire a pensare ad una nuova stagione. Non è ancora arrivata l'estate ma è già tempo di pensare all'autunno. Per ora mi gusto la soddisfazione di una scelta: la stoffa che abbiamo venduto meglio. E' quella di questi abiti. Finita, riassortita e finita di nuovo. Obiettivo centrato!!