lunedì 24 dicembre 2012

BUON NATALE

In questi giorni il mio Atelier è chiuso e ne approfitto per riposarmi un po'.
Il 2 di gennaio alla riapertura ci aspetta già una nuova sposa e poi i lavori in sospeso e la nuova collezione.
Per ora vorrei sgomberare la mente dal lavoro e pensare a questi giorni di festa.
La cena è quasi pronta ed anche il pranzo di domani.
La casa è pulita ma devo finire ancora di fare un paio di pacchettini...sono i regali per mio marito ..ma se resta sempre qui con me non riesco...
Ora guardo il divano e vedo il mio amico speciale che dorme. Che tenero, questa sera quando scarteremo i regali sarà in mezzo a tutte le carte ed i fiocchetti e come sempre si divertirà tantissimo.
Per cui, anche se serio, il saluto in foto è quello del mio Schumi.
Auguri di cuore a tutti voi che mi seguite, anche se non vi conosco. Che sia un Natale di serenità con tutte le vostre famiglie.
Auguri auguri auguri.


Nessun commento:

Posta un commento