sabato 24 novembre 2012

LE MANTELLE IN LANA

Ogni anno quano arriva l'inverno penso a cosa poter proporre nella nuova collezione. Mi riprometto sempre di inserire qualcosa di nuovo ma non smetto mai di avere i capi che io chiamo "evergreen".
Pensati e progettati anni fa, si rivelano sempre alla moda.
Uno di questi prodotti è la mantella in lana. Un giorno mi è venuta l'idea di realizzara ...e così ho preparato il programma per la mia macchina elettronica di maglieria, ho studiato il punto, che per chi se ne intende è la "costa perlata" ed ho fatto il campione.

Già il campione era bello per cui sono andata avanti nella realizzazione cercando il piu' bel merino extrafine che avevo. Ed ecco qua. Un capo che realizzo da anni e che vendo sempre benissimo. Anche in Fiera in questi giorni è stata vendutissima tanto che sono dovuta correre a rifarle di sera per averle il giorno dopo da vendere !!!
Beh, io penso che quando le cose sono belle si vedono e queste mantelle sono fantastiche (modestia a parte) perchè se ogni anno fanno un successone e le mie clienti ogni anno me le chiedono nei nuovi colori...un motivo ci sarà..o no? 

Se vi va di provare...http://www.patriziacavalleri.it/it/collezioni/categoria/ecommerce







Nessun commento:

Posta un commento