martedì 13 maggio 2014

LE SPOSE PARLANO DI NOI


Un'altro bellissimo commento sul nostro lavoro da Nadia, la nostra sposa di sabato scorso.
Per lei oltre all'abito, abbiamo "messo in pista" il fotografo, il fiorista ed anche l'auto.


l'auto

l'abito di Nadia e della sua piccolina Giorgia
Queste sono le belle parole che Nadia ha scritto di noi :
"Ho scoperto l'atelier di Patrizia grazie a Matrimonio.com. Con lei mi sono trovata molto bene e ho avuto l'abito che cercavo. Abbiamo avuto solo 3 mesi per preparare il vestito e in questo lasso di tempo abbiamo fatto diverse prove fino a quando tutto non è sembrato a posto.
Con Patrizia ho poi scoperto un mondo per organizzare al meglio anche altri aspetti del matrimonio.
Il mio consiglio..andate da lei, esprimete i vostri desideri e fidatevi."

Nessun commento:

Posta un commento