mercoledì 27 agosto 2014

LE NOSTRE SPOSE : Nadia

Il tempo vola e non ho neppure accennato all'abito che abbiamo fatto a Nadia per il suo matrimonio ed alla sua piccolina per il battesimo.

Due abiti stupendi con un dettaglio in rosso per entrambe.

Un percorso troppo breve perchè abbiamo avuto poco tempo, ma pieno di sorrisi e complicità.

Ed il risultato finale è stato quello desiderato.
 
Ecco cosa ha scritto Nadia di noi.

"Ho scoperto l'atelier di Patrizia grazie a Matrimonio.com. Con lei mi sono trovata molto bene e ho avuto l'abito che cercavo. Abbiamo avuto solo 3 mesi per preparare il vestito e in questo lasso di tempo abbiamo fatto diverse prove fino a quando tutto non è sembrato a posto.
Con Patrizia ho poi scoperto un mondo per organizzare al meglio anche altri aspetti del matrimonio.
Il mio consiglio..andate da lei, esprimete i vostri desideri e fidatevi."


Questa foto per me racconta tutta la dolcezza di quel giorno.

Nessun commento:

Posta un commento