mercoledì 13 febbraio 2013

FIERA DEGLI SPOSI

La settimana appena finita è stata una settimana di fuoco ma piena di tante belle cose.
Una su tutte la Fiera degli Sposi a Villa Litta a Lainate.
E' stato per il mio Atelier  il secondo anno di partecipazione, una partecipazione quella di quest'anno che non avevo messo in conto.
Ma all'ultimo si è liberato un bellissimo spazio...ed allora ne ho  approfittato.
All'inizio ho pensato che avrei portato solamente gli abiti della collezione già pronta in atelier...
poi come sempre, ho cambiato idea.
E così ci io e le mie ragazze ci siamo messe di corsa a tagliare, cucire, fare orli e siamo arrivati a portare ben tre nuovi modelli..di cui sono abbastanza soddisfatta.
L'ultimo modello che abbiamo finito di cucire ha avuto il fiocco appuntato sul manichino pochi minuti prima dell'inaugurazione della fiera, ma l'obiettivo è stato centrato..ora aspetto di raccogliere i frutti (ho le dita ben incrociate). 
Con queste foto..vi porto un po' con me !!


















 

2 commenti:

  1. Bellissimi!!!!sei davvero brava,hai mantenuto la pulizia delle linee aggiungendo ad ognuno un particolare che li rende unici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere vedere che il mio stile pulito comunque fa sempre effetto, non riesco a riempire gli abiti che faccio di fronzoli, ma mi piace sempre trovare un dettaglio che li renda particolari.

      Elimina