domenica 3 febbraio 2013

TENDENZE FUTURE: primavera estate 2013 IL COLORE !!

Continuando a sbirciare nelle scorse sfilate sono stata particolarmente catturata dalla tendenza del colore.
Forte deciso, usato da solo oppure mescolato con altri.
Colori decisi o colori pastello. Tanto tanto fucsia in tutte le sue declinazioni.
Io adoro il colore e la prossima stagione potremo sicuramente dare libero sfogo a tutta la nostra voglia di colore.
Nei miei ultimi acquisti ho privilegiato anche io i colori, pastello per la cerimonia, decisi per tutti i giorni.
Ci sto lavorando su. Tra poco le foto.
Per ora lustriamoci gli occhi con le sfilate.
E a voi...piacciono i colori ??
Alviero Martini

Byblos

Byblos

Dsquared


Gucci

Iceberg

Laura Biagiotti

Versus


2 commenti:

  1. Passerò a trovarti, per vedere le creazioni,a me i colori piacciono ma io uso quasi esclusivamente tonalità diciamo tranquille che non colpiscono penso che il colore sia legato al modo di essere di una persona ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. ti aspetto molto volentieri !! Sai il colore è davvero soggettivo...alcuni non ne fanno a meno, altri si vestono solo di nero e nero e nero. In questi ultimi anni pero' le cose stanno un po' cambiando, abiti colorati li vendo parecchio..

    RispondiElimina