sabato 14 aprile 2012

Ci sono modelli della mia collezione che non passano mai di moda. E' il caso di questa camicia, incrociata sul davanti, morbida sui fianchi con una notevole vestibilità. E' relizzata in seta lucida, con elastico sulle maniche e morbidi lacci per chiuderla. L'ho realizzata un paio di anni fa per un matrimonio. Una mia cliente con i fianchi morbidi doveva andare ad un matrimonio in luglio e voleva una giacca per la chiesa...ma visto la stagione doveva essere molto leggera. Ho pensato allora a questo modello che l'avrebbe vestita, coprendo i punti crtici e l'ho realizzata in georgette di seta molto leggero. Lei ha fatto un figurone e si è sentita molto a suo agio, io ho continuato a proporre questo modello per varie occasioni. Proprio  oggi questa camicia è stata provata proprio come quella della foto. Sarà indossata da una mamma ad una cresima. Era molto felice e la vestiva proprio bene. L'abbinamento che abbiamo fatto è stato con un top nero a scollatura quadrata ed un pantalone di shantung nero a gamba abbastanza stretta. Tra una settimana faremo la prova definitiva..poi vedremo le foto. Per ora questa è la foto del capo in collezione. Che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento