domenica 15 aprile 2012

Domenica non si lavora, il nostro atelier è chiuso domenica e lunedì. Oggi ha piovuto tutto il giorno...una pioggia fine fine che non ha smesso un minuto. E fa freddo. Con questo tempo non viene voglia di fare nulla...mi sono messa sul divano dopo mangiato ed ho visto (lo avevo registrato da tempo) il film Samurai con Tom Cruise...quasi quasi alla fine mi scappava la lacrimuccia. La tentazione era poi di schiacciare un pisolino ma la voce della coscienza ha prevalso per cui mi sono messa a fare qualcosa di costruttivo. Ho acceso il pc ed ho cominciato a riordinare le foto che ho scattato l'anno scorso. Mi sono tornati in mente tutti i momenti passati ed ho rivisto ogni attimo del mio 2011..nitido, mi sono tornati in mente i rumori, gli odori, le luci di ogni scatto..e sono passate un paio d'ore. Ed è passato tutto il pomeriggio...ed è volato un altro giorno. Ho scelto una foto tra tutte perchè è colorata, mi ricorda la calda primavera dell'anno scorso...e sono i miei fiori!!

Nessun commento:

Posta un commento