giovedì 1 novembre 2012

COLLANE

.mi fa male la mano !! La sinistra. Tanto.
Mi fa male la mano sinistra perchè sono mancina. E mi fa male tanto perchè sono giorni che sto infilando perle per preparare delle collane. 
La nuova avventura che sto per affrontare è, come avevo già scritto, la FieraMilanoRho che comincerà il giorno 9 novembre...venerdì prossimo ....aahhhh !!!
Questa nuova avventura è arrivata un po' per caso...grazie al Gruppo Donne della Confartigianato e..non era prevista. L'idea mi è piaciuta fin da subito e come tutte le iniziative che mi piacciono sono partita in quarta per cercare di realizzarla al meglio. 
E così..tra la realizzazione di un abito da sposa ...e di un cappotto in cashmere....mi sono messa a pensare che cosa sarebbe stato bello portare in Fiera da far vedere a tutte voi..e perchè no..per offrirvi proposte nuove per voi e per i vostri regali di Natale.
Ed ho cominciato dalle collane. 
Queste che sto preparando sono quelle che io chiamo  "il mio marchio di fabbrica", quelle che hanno sempre ottenuto un grande successo tra le mie clienti..e allora ..uncinetto...perle..filo e via...
Ne ho preparate già alcune..ma ora ho pensato di mettermi a scrivere un po'...perchè..mi fa male la mano !!
Per ora vi faccio vedere un po' di foto di quelle già realizzate...ed anche già vendute!!
Che ne dite ?




        

Nessun commento:

Posta un commento