lunedì 12 novembre 2012

FIERA FINITA

Che stanchezza...ma che soddisfazione !!
Sono reduce da tre giorni di fiera e sono molto soddisfatta di tutte le persone che ho conosciuto, quelle che conoscevo e sono passate a trovarmi.
Grande successo di tutte le mie creazioni e del nuovo prodotto I KIT DELL'ATELIER.
Domani quando riapre l'atelier dobbiamo metterci a preparare i cartamodelli e tagliare i kit venduti !!
Non potevo sperare in un successo del genere. Un grande grazie ancora a Valeria Veronica che mi hanno affiancato in questi tre giorni, senza di loro non sarebbe stato possibile.

Valeria indossa un nostro miniabito in lana ed un cerchietto di perle


Veronica indossa una nostra sciarpa collana in lana colore bianco
Io indosso tutto di nostra creazione: tubino nero, coprispalle in viscosa e colletto in pizzo con borchie
Il nostro cerchietto posto sul dietro a sottolineare questa stupenda acconciatura
Una nostra spilla sempre a dare risalto ad una bellissima acconciatura, su una fantastica ragazza.
Valeria e Veronica, il mio braccio destro e sinistro, non potrei fare a meno di loro !!
E qui siamo noi tre: l'Atelier Patrizia Cavalleri !!!

Nessun commento:

Posta un commento