martedì 20 novembre 2012

SARA' ORA CHE COMINCI A..

..pensare alla nuova collezione !!!
Il tempo vola ed io non ho ancora cominciato a pensare alla nuova collezione primavera estate 2013. 
Già..facile a dirsi. Ne prendo atto..e lo so. Ma devo cominciare.
Le idee pero' non arrivano a comando. In testa ne ho miliardi, bisogna pero' trovare un tema e seguirlo, con logica perchè il lavoro abbia un filo conduttore ed ogni abito non sembri slegato da un altro.
Penso che andro' a guardare  un po' di foto delle prossime collezioni, non so ancora esattamente quali saranno i colori quali le linee e...
poi matita in mano a realizzare i nuovi schizzi, a pensare agli abbinamenti e poi ... via a scegliere le nuove stoffe estive (ma fa freddo!!!).
Questi sono un po' dei miei bozzetti con le foto di come sono poi diventati nella realtà, alcuni non proprio proprio come li avevo pensati ma mi piacciono lo stesso.
A voi?







Nessun commento:

Posta un commento